Generali:

• Codice di verbalizzazione: 8039997
  • Metodi di insegnamento: Frontale
  • Metodi di valutazione: Scritto
  • Prerequisiti: È richiesta una conoscenza di base della lingua inglese livello B2. Gli studenti, eventualmente non in possesso di tali conoscenze preliminari, dovranno farsi carico di acquisirle attraverso un��attività di studio individuale così da potere seguire efficacemente il corso.
  • Obiettivi: OBIETTIVI FORMATIVI: L'insegnamento si propone di (i) fornire agli studenti del primo anno le competenze linguistiche necessarie per affrontare un corso di studi in inglese (ii) fornire agli studenti le nozioni lessicali di base dell'inglese scientifico (matematica, chimica e fisica) (iii) fornire agli studenti le nozioni di base dell'inglese accademico (iv) sensibilizzare gli studenti alla tematica dell'inglese internazionale e dell'inglese come lingua franca (v) sviluppare la comprensione scritta e orale.
  • Ricevimento: please contact me via email to agree a mutual convenient time to meet

Didattica:

• A.A.: 2020/2021