Generali:

• Codice di verbalizzazione: 804002225
  • Metodi di insegnamento: Frontale
  • Metodi di valutazione: Scritto E Orale
  • Prerequisiti: Gli studenti dovrebbero avere un livello d'Inglese pari a B2 sul Common European Framework of References for Languages (CEFR).
  • Obiettivi: OBIETTIVI FORMATIVI: L'insegnamento si propone di fornire agli studenti l'abilità di usare l'inglese nella creazione di idee e spunti per la promozione di prodotti turistici e nella relativa presentazione mediante lo specifico linguaggio internazionale usato per la promozione turistica. CONOSCENZA E CAPACITÀ DI COMPRENSIONE: Gli studenti dovrebbero saper comunicare e comprendere i diversi contesti legati alla specializzazione turistica, mostrando di saper analizzare criticamente testi orali e scritti. CAPACITÀ DI APPLICARE CONOSCENZA E COMPRENSIONE: Gli studenti svilupperà la capacità di creare idee e spunti per la promozione di prodotto turistico usando la lingua inglese, e di comunicare informazione in lingua ad un pubblico accademico e non, rielaborare testi orali e scritti, e rapportarsi ai diversi contesti territoriali e produttivi. AUTONOMIA DI GIUDIZIO: Gli studenti dovrebbero avere la capacità di capire e usare la lingua inglese per fare scelte sensate nel mondo lavorativo di turismo internazionale. ABILITÀ COMUNICATIVE: Alla fine del corso, gli studenti dovrebbero dimostrare la capacità di comunicare informazioni relative al campo del turismo internazionale in lingua inglese ad un pubblico accademico e non, in forma scritta e orale, e di collaborare con altri. CAPACITÀ DI APPRENDIMENTO: Il corso darà agli studenti le capacità di leggere, scrivere, comprendere, e comunicare in inglese in modo che possano lavorare nel campo di turismo internationale.
  • Ricevimento: Per appuntamento

Didattica: