Generali:

• Codice di verbalizzazione: 804001539
  • Metodi di insegnamento: Frontale
  • Metodi di valutazione: Scritto E Orale
  • Prerequisiti: Gli studenti dovrebbero avere un livello di lingua inglese pari a B1+/ B2 del Common European Framework of Reference for Languages..
  • Obiettivi: Obiettivi formativi Il corso mira a fornire agli studenti le seguenti conoscenze e capacità: Conoscenza e capacità di comprensione: Conoscenza della grammatica e lessico necessario per comunicare, scrivere e leggere in inglese nel campo del turismo. Capacità di applicare conoscenze e comprensione: La capacità di usare la lingua per lavorare nel campo di turismo nei ambienti accademici e non. Autonomia di giudizio: Gli studenti dovrebbero avere la capacità di comprendere e usare inglese per fare scelte sensate e comunicare correttamente mentre lavorano nel campo di turismo. Abilità comunicative: Alla fine del corso, gli studenti dovrebbero avere la capacità di comunicare informazioni relative al campo del turismo internazionale ad un pubblico accademico e generale, nel modo scritto e orale, e di collaborare con altri addetti nel campo del turismo. Capacità di apprendimento: Il corso darà agli studenti l'abilità di scrivere, leggere, e comunicare in inglese, e la capacità di comprendere inglese generale e accademico per poter lavorare nel mondo del turismo internazionale.
  • Ricevimento: Per appuntamento

Didattica: