Generali:

• Codice di verbalizzazione: 8066498
  • Metodi di insegnamento: Frontale E Altro
  • Metodi di valutazione: Orale
  • Prerequisiti: laurea di primo livello
  • Obiettivi: Questo corso darà allo studente gli strumenti necessari per capire il funzionamento da una parte dei dispostivi basati sui semiconduttori organici (elettronica organica anche conosciuta come ¿stampata¿ o ¿plastica¿) e dall¿altra quelli per rilevare o fare il sequencing genetico e come vengono progettate le applicazioni in questi due settori in forte crescita a livello internazionale. This course will give students the tools required to understand how the devices based on organic semiconductors (organic electronics also known as printed or plastic electronics) work. The course will also investigate the optoelectronics devices utilized for genetic detection or sequencing, and how the applications are designed and operate in both of these two sectors that are experiencing strong growth worldwide.
  • Ricevimento: Lun-merc ore 16 dopo le lezioni

Didattica: