Sei stato, su scelta del Docente, reindirizzato al Corso Fondamenti Di Marketing Turistico, che dispone di aggiornamenti più frequenti.

Generali:

  • Dipartimento: Lettere E Filosofia
  • Settore Ministeriale: SECS-P/08
  • Codice di verbalizzazione: 8047677
  • Metodi di insegnamento: Frontale
  • Metodi di valutazione: Orale
  • Prerequisiti: Nessuno
  • Obiettivi: Al termine dell'esame gli studenti dovranno essere in grado di realizzare un piano di marketing per la valorizzazione turistica di un bene culturale
  • Ricevimento: Per tutto il primo semestre il ricevimento si terra' previa richiesta di appuntamento via e-mail a: mario.liguori@uniroma2.it

Didattica:

  • A.A.: 2012/2013
  • Canale: UNICO
  • Crediti: 6
  • Data Inizio Lezioni: 25/02/2013
  • Data Fine Lezioni: 05/04/2013
  • Semestre: Secondo