Generali:

  • Dipartimento: Economia
  • Settore Ministeriale: SECS-P/08
  • Codice di verbalizzazione: 8011236
  • Metodi di insegnamento: Frontale E Altro
  • Metodi di valutazione: Orale
  • Prerequisiti: .
  • Obiettivi: Il Corso si propone di mettere lo studente in grado di approfondire ed usare le più attuali metodologie di marketing e comunicazione, collegandole al funzionamento dei media siano essi “old or new”. Il tutto con riferimento al macro settore dei servizi in ambito sia privato sia pubblico. Alla dimensione prettamente e-lettronica si accompagna anche una dimensione e-mozionale così da comporre un mix sempre più capace di attrarre l’attenzione e l’interesse di persone, imprese e istituzioni, generando fiducia e valore nel consumatore.
  • Ricevimento: su appuntamento

Didattica:

  • A.A.: 2011/2012
  • Canale: UNICO
  • Crediti: 9
  • Obbligo di Frequenza: No