Navigazione di Sezione:
Margarete Durst
Homepage
Non Disponibile
Socialnetwork
Non Disponibile
Attività Principali
Filosofia e modelli formativi del mondo moderno e contemporaneo. Educazione di genere.
Ricevimento Studenti
II semestre Martedì 11-13; mercoledì 11-13, controllare i cambiamenti nell'orario dopo la fine delle lezioni
Indirizzo E-mail
Vedi Opzione in alto a destra
(#87):
Nome del Corso | Facoltà | Anno | ||
---|---|---|---|---|
0 | Filosofia Dell'educazione | Lettere E Filosofia | 2010/2011 | |
Modulo: Filosofia Dell'educazione A | Lettere E Filosofia | 2010/2011 | ||
Modulo: Filosofia Dell'educazione B | Lettere E Filosofia | 2010/2011 | ||
0 | Corso Integrato Di Pedagogia Lm | Lettere E Filosofia | 2010/2011 | |
Modulo: Filosofia Dell'educazione Lm A | Lettere E Filosofia | 2010/2011 | ||
3 | Corso Integrato Di Pedagogia 2 (ese) | Lettere E Filosofia | 2010/2011 | |
Modulo: Filosofia Dell'educazione A | Lettere E Filosofia | 2010/2011 | ||
0 | Corso Integrato Di Pedagogia 2 (eseri) | Lettere E Filosofia | 2010/2011 | |
Modulo: Filosofia Dell'educazione A | Lettere E Filosofia | 2010/2011 | ||
0 | Filosofia Dell'educazione Lm | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | |
Modulo: Filosofia Dell'educazione Lm A | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | ||
0 | Filosofia Dell'educazione | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | |
Modulo: Filosofia Dell'educazione A | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | ||
Modulo: Filosofia Dell'educazione B | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | ||
0 | Corso Integrato Di Pedagogia Lm | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | |
Modulo: Filosofia Dell'educazione Lm A | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | ||
0 | Corso Integrato Di Pedagogia 2 (ese) | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | |
Modulo: Filosofia Dell'educazione A | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | ||
0 | Corso Integrato Di Pedagogia 2 (eseri) | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | |
Modulo: Filosofia Dell'educazione A | Lettere E Filosofia | 2009/2010 | ||
0 | Laboratorio Interdisciplinare: "l'individualitÀ Femminile" | Lettere E Filosofia | 2009/2010 |