Jun 16

Attenzione Anticipo Orario Esami 27 Giugno 2016 - Conferenza

A seguito di alcune richieste in tal senso, l'esame di Linguaggio giuridico tedesco che si terrà domani, viene anticipato alle ore 15, in Aula da confermare.

Apr 16

Il Linguaggio Dei Contratti Del Commercio Tra Germania E Regno Unito - Conferenza

Il prof. Dr. Stefan Vogenauer, Direttore del Max Planck Institut di Francoforte, terrà una conferenza in lingua inglese dal titolo "German-British Contract Language" il giorno giovedì 28 aprile alle ore 15.30in Aula da definire.

La partecipazione alla conferenza è obbligatoria per gli studenti frequentanti il corso di Linguaggio giuridico tedesco.
Modificato: 07 Mar 2016, 10:13

Mar 16

Il plurilinguismo nel diritto: il caso della Confederazione svizzera - Conferenza

Il prof. Pascal Pichonnaz, Preside della Facoltà di Giursprudenza dell'Università di Friburgo (Svizzera), terrà una conferenza dal titolo "Il plurilinguismo nel diritto: il caso della Confederazione svizzera" il giorno 31 marzo alle ore 12.00 nell'Aula al I° piano nell'ambito del Corso di Linguaggio giuridico tedesco e di Diritto privato comparato.

La partecipazione alla lezione è obbligatoria per gli studenti frequentanti il corso.
Modificato: 07 Mar 2016, 10:11